amsulera Admin replied

360 weeks ago

Il Furore Della Cina Colpisce Ancora

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel debutto nel ruolo di protagonista di Lee interpreta Cheng Chao-an, un contadino di campagna inviato in Thailandia da suo zio per visitare i suoi lontani cugini che lavorano nella fabbrica di ghiaccio locale. Quando i farmaci vengono scoperti in uno dei blocchi di ghiaccio, i cercatori (due dei cugini di Cheng) scompaiono e Cheng è presto costretto a indagare. Il grande capo della fabbrica è presto scoperto per essere un genio criminale di contrabbando di droga. Sempre più cugini scompaiono finché Cheng non è costretto a confrontarsi con il malvagio in una lotta piena di sangue fino alla morte. Non sofisticato, realizzato con pochi soldi e con costanti tribolazioni, il risultato finale è un affare economico e amatoriale, ma che offre una grande quantità di divertimento. Il film ha avuto un successo fenomenale a Hong Kong e ha spinto la sua affascinante star al vertice del suo campo: Lee è davvero elettrizzante, prende a calci e pugni come mai prima d'ora con un sorriso sfacciato ed onnipresente sul suo viso; una gradita introduzione all'uomo che avrebbe in seguito rivoluzionato la scena del film di arti marziali.
Ricorda che non combatto! <br/> <br/> Sono un grande fan di Bruce Lee e direi che questo film è il mio film preferito, a parte il lucido enter the dragon. <br/> <br/> La storia ruota intorno Lee che va a lavorare in una fabbrica di ghiaccio che viene utilizzata per il contrabbando di droga. Mancano i membri dello staff di lavoro mentre il Boss uccide chiunque a modo suo. <br/> <br/> Il film è divertente, semplice e semplice.Don prendilo troppo sul serio e ti divertirai.Bruce Lee prende il culo e ci sono delle scene di combattimento eccellenti. <br/> <br/> il doppiaggio è brutto e la colonna sonora è pazzesca, ma se ti piace bruce lee / film di arti marziali ti piacerà questo. <br/> <br/> E ricorda …… niente combattimenti!
Rated R for Violence, Some Nudity and Brief Drug Use Fists Of Fury aka The Big Boss è il primo film di Bruce Lee. Bruce Lee è un grande artista e attore marziale. Ho visto tutti questi film 5 volte ciascuno … beh, a parte Game Of Death ma non è un film di Bruce Lee e l'ho visto circa 3 volte. Fists of Fury è secondo me il terzo miglior film di Bruce Lee. Chinese Connection è il suo miglior film e Enter The Dragon è il suo secondo miglior film. I pugni di Fury non hanno una trama, ma è un divertente film di kung fu che è raccomandato per i fan. Quello che non mi piaceva del film era che era censurato per la violenza. Il film parla di un giovane che va a lavorare con i suoi cugini in una fabbrica di ghiaccio gestita da spacciatori. Poco dopo, i suoi cugini uno dopo l'altro scompaiono e si chiede perché. Pieni di scene d'azione divertenti! Questo è un film divertente che non vorresti perdere!
Sono un grande fan di Bruce Lee, questo film non è migliore di Enter the Dragon o Fist of Fury ma la storia è buona, le scene di combattimento sono OK ma sembrano sciocche, sappiamo tutti che è vecchia moda. <br/> < br /> Non compro mai video o DVD per guardare questo film, ma l'ho registrato sul canale 4 all'inizio del 1997 e ho ancora il video registrato. Penso che la lingua cinese sia mandarino, non cantonese, potrei sbagliarmi ma non sembra cantonese. E la scena della lotta, Bruce ha ucciso il 'Grande capo' a mani nude e un'altra scena, Bruce è andato in albergo per scoprire dove si trova il grande capo, entrambi hanno effettivamente mostrato in TV, potrebbe esserci di più ma non riesco a ricordare . Mentre ho copiato il video su un nuovo nastro, ho ritagliato gli annunci TV e alcune scene inutili perché era troppo lungo. Credo che esistessero ancora alcune scene che nessuno ha mai visto prima, non me ne sono reso conto e dovrei mantenere l'intera versione.
Il primo dei quattro film con protagonista Bruce Lee [beh, cinque, se si considera Game Of Death] è tecnicamente il più debole. Tuttavia, è facile vedere come ha suscitato tanto scalpore. A differenza della maggior parte dei film di arti marziali dell'epoca, il film era ambientato ai giorni nostri e tentava cose come la caratterizzazione e persino il realismo. Questi tocchi a volte sembrano rozzi e persino ridicoli ora [per esempio, controlla la scena quando gli altri lavoratori della fabbrica stanno aspettando che Lee ritorni, con le sue azioni "passate il tempo" esagerate] ma quando il film è uscito, è stato un grande passo avanti. <br/> <br/> Ancora più audace, il film ha meno combattimenti, con i combattimenti strutturati attorno alla trama piuttosto che il contrario, e il più coraggioso di tutti, la star del film non entrare in azione a metà strada. Invece, crea intelligentemente suspense avendo Lee come un ragazzo che ha giurato di non combattere, e quando alla fine si allenta il risultato è esilarante. Tuttavia, è ovvio che nessuno degli avversari di Lee è una partita per lui e solo la sequenza in cui combatte un gruppo di heavy in e intorno a una fabbrica di ghiaccio spicca davvero. La goffaggine di gran parte dell'azione [a Lee è stato permesso solo di coreografare la scena della fabbrica di ghiaccio] è quasi riscattata dall'enorme quantità di sangue e brutalità. <br/> <br/> Nonostante i suoi aspetti scadenti, il film ha uno strano potere, specialmente verso la fine. Il personaggio di Lee è un eroe molto imperfetto che per un po 'si allontana dalla bontà e c'è la sensazione che uccidere tutti i cattivi non gli porti la redenzione. In tutti e tre i film di Lee ad Hong Kong, la violenza non risolve mai le cose, peggiora le cose. Forse è per questo che i film datati di Lee, a volte imbarazzanti, sono ancora guardati ancora e ancora mentre molti altri film dello stesso periodo e genere sono sbiaditi nell'oscurità. Bene, quello e Lee.

Cheng is a city boy who moves with his cousins to work at a ice factory. He does this with a family promise never to get involved in any fight. However, when members of his family begin disappearing a
Wake of Death - Scia di morte movie free download in italianThe New Gods full movie download in italian hdHome of the Brave movie free download in italianLa Reina del Sur full movie free downloadGet Smart - Un detective tutto da ridere movie in italian free downloadDownload Jackass 2.5 full movie in italian dubbed in Mp4The Lord of the Skies movie download hdDownload italian movie FightingKickassia movie in italian free downloadI cacciatori di tesori - La leggenda perduta full movie in italian 720p download

last edited 277 weeks ago by amsulera
Please log in to post a reply.