amsulera Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Airline Disaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Peccato … Nulla nel film sembra reale. Gli effetti speciali sono forse fatti su un vecchio computer di casa :) Non riesco a immaginare come le persone investono denaro su una tale merda … Una totale perdita di tempo per guardarlo (non ho nemmeno potuto resistere a spingere il mio pulsante FF su molti scene). Gli attori del film hanno fatto del loro meglio presumo. Ma senza una storia vera, cosa si può fare? Ho visto molti film a basso budget nella mia vita e, secondo la mia esperienza, un film d'azione senza le giuste fonti non ce la fa mai. Ma per tutti gli appassionati di film, specialmente per tutti i fan di effetti speciali, consiglio di guardarlo con attenzione. & quot; Ecco come non devono essere gli effetti speciali. & quot; e questa è una lezione.
Lasciatemi iniziare all'inizio: mi piacciono i film cattivi. Anche quelli di Steven Seagal. <br/> <br/> Scrivo raramente una recensione di un film, ma questo film non ha potuto fare a meno di commentare. Ho visto molti film nella mia vita. Questo è semplicemente il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> Molte persone hanno già commentato alcuni degli ovvi pericoli. Qualcuno si è avvicinato al passeggero femminile che, in seguito all'arresto sull'acqua, si è arrampicato sulla porta di uscita portando una rivista e un giornale sotto il braccio (come fai quando un aereo precipita). <br/> <br/> I produttori chiaramente non hanno prestato molta attenzione a come sono costruiti gli aerei o trasportano il loro carico (casse di legno ??). Mi è piaciuto il comodo pulsante di emergenza delle dimensioni di un piatto per la cena per fermare il jettison di carburante. L'area avionica dell'aeromobile aveva le dimensioni di una scheda madre per PC. Il che, suppongo, sarebbe vero, perché l'aereo CGI è stato creato da MS Flight Sim 1994. <br/> <br/> Il pensiero che un pilota da caccia altamente qualificato avrebbe permesso al suo velivolo di avvicinarsi così tanto al carburante scaricato e non prendere alcuna mossa di evitamento quando la minaccia di un ammollo di carburante era evidente? Oh, e una squadra SWAT altamente addestrata inciamperebbe in un filo di viaggio delle dimensioni di una linea di lavaggio? Ecc ecc. <br/> <br/> Non so se questo è nella lista dei peggiori di tutti i tempi. Dovrebbe essere.
Un po 'salvato dalla presenza di molte belle donne, in particolare l'attrice protagonista che è anche la più convincente. Sfortunatamente molti di loro non sopravvivono alla fine del film. <br/> <br/> Mettilo semplicemente tutto il resto è male. CGI è senza dubbio il peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> SPOILERS SOTTO - anche se sei molto & quot; più sicuro & quot; leggere che guardare <br/> <br/> Tracciare è davvero stupido e basato su fatti così esilaranti che nemmeno un bambino potrebbe credere come: <br/> <br/> <ul> <li> avere un aeroplano commerciale sull'acqua </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> l'aereo viene mostrato in movimento all'indietro (come una macchina) prima di decollare </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> 10 terroristi armati riescono a salire a bordo con le loro armi e gli esplosivi inosservati </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> il bagaglio è tenuto in alcune casse di legno nel vano di carico insieme alla scheda elettronica esposta che controllava l'intero aereo; avendo anche una porta da cui potresti far esplodere uno dei motori dell'aereo </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> tagliando la mano di un tizio per prendere la sua valigetta e poi usare proprio lo stesso coltello per aprirlo semplicemente - anche l'aereo è più duro di un carro armato che spacca le cime degli edifici, persino passa attraverso una colonna di pietra! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> volare sull'aereo sembrava essere basato sulla forza muscolare, poiché solo la forza aiutava a muovere quei volanti, LOL </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> e sì, presenta il peggior maresciallo d'aria di tutti i tempi che non ha potuto uccidere un terrorista in movimento con le spalle rivolte a pochi metri di fronte a lui. </ li> </ ul> <br/> <br/> Mi chiedo davvero se il regista o lo scrittore sia mai andato in un aeroporto per fare un viaggio. Non potrei raccomandare un film del genere anche agli osservatori più accaniti del cinema …
Questo deve essere assolutamente il peggior film che abbia mai visto. Era quasi peggio che guardare un disastro ferroviario. L'unica cosa positiva di questo film è che alla fine è finito. Non potevo credere alla CGI estremamente scarsa qualità. La CGI sembrava inserti di cartone animato. La recitazione era di legno; i personaggi erano superficiali e sottosviluppati; ho detto che recitare era di legno e non credibile? La trama era troppo ridicola per essere persino credibile. Un aereo colpisce oggetti fissi alla velocità e non esplode e / o si schianta o mostra segni di danni sulla pelle esterna? Questo film dovrebbe essere stato formulato come un cartone animato; almeno allora lo spettatore sarebbe stato chiaro. Ho detto che questo film è stata la cosa peggiore che abbia mai visto? Le persone che hanno prodotto / diretto / interpretato l'aeroporto, l'aeroporto 75, l'aeroporto 77, l'aeroporto 79-Concorde e alcuni dei film sui disastri aerei degli anni '50 dovrebbero essere opportunamente inorriditi. Persino il riferimento al presidente gay, un commento che normalmente sarebbe stato interessante e degno di conversazione, sembrava gratuito. Non affittare questo … ma se devi, guardalo su Netflix o qualcosa del genere.
Certo, anche mentre guardavo questo film, ero consapevole che alcuni dei dettagli su come funziona un aereo di linea erano improbabili, che se un satellite armato con un laser potesse realizzare ciò che questo film ha fatto non ci sarebbe stato bisogno di inviare Sigilli dopo Mr. Bin Laden, che quando gli aerei di linea tagliano via le cime di alti edifici e monumenti con le loro ali difficilmente sopravvissute, che l'attraente bruna del Secret Service avrebbe potuto usare la sua pistola molto, molto prima di lei … ma sono anche d'accordo con La recensione di Big Bwana. Difetti e tutto, questo è un film eccitante, sufficientemente ben recitato e con effetti speciali che hanno funzionato abbastanza bene sullo schermo del mio portatile. Se la valutazione complessiva fosse stata di 4 o 5, non avrei sentito la necessità di aggiungere un'altra recensione. Tuttavia, mi è piaciuta la compagnia aerea Disaster e credo che sia trattata ingiustamente.

When the President learns that domestic terrorists have skyjacked the passenger jet her brother is flying, she must choose between family and the safety of the people in the cities below.
The Prison song free downloadToccato! movie mp4 downloadHousefull 3 full movie hd 1080p download kickass movieThe Troop online gratuitoRambo V 720p torrentL'anello incantato download di film interi in hdthe The Dead Lands - La vendetta del guerriero italian dubbed free downloadSpyjinx torrentBurning Bright download completo di film in italianodownload di film mp4
Please log in to post a reply.