374e6bdcca Prima di tutto vorrei dire che questo gioco è stato un'enorme delusione, non ho mai giocato ai giochi originali, ma conoscevo la reputazione di questa serie così ho pensato che sarebbe stato un altro gioco eccellente. Ciò si è rivelato sbagliato. <br/> <br/> La storia non è troppo complessa ma è interessante. Max agisce come guardia del corpo per una delle famiglie più ricche di San Paolo fino a quando un gruppo cerca di abbattere la famiglia con la cattura di una moglie dei fratelli.Max decide di cercarla mentre cerca anche di capire cosa sta succedendo e perché il gruppo vuole la famiglia morta, le cose presto sfuggono di mano mentre lui cerca anche di combattere i suoi demoni. <br/> <br/> I ' Comincerò con i lati positivi. Tutti i doppiaggi sono molto eseguiti (James McCaffrey ruba lo spettacolo) e sembra realistico, la colonna sonora è brillante (probabilmente una delle migliori in circolazione), la grafica è eccezionale (Uno dei migliori per uno sparatutto in terza persona) e l'attenzione per i dettagli è incredibile come tutti i giochi Rockstar, lo stile e la direzione del gioco sono molto buoni e lo mantengono interessante insieme alla storia. <br/> <br/> Anche se questo è tutto rovinato dalla natura ripetitiva del gioco, in pratica consiste in: uccidere persone tagliate in vista uccidono persone tagliate. Non fa mai o raramente mai qualcosa da deviare lontano da questa struttura e dopo un po 'di tempo può iniziare a diventare noioso. La struttura a livelli lineari non aiuta molto o devi fare quello che il gioco ti dice di fare, non puoi prendere strade diverse o impiegare metodi diversi per affrontare situazioni, il che è strano dato che molti giochi Rockstar non fanno mai questo. Ci sono altri problemi come: cattivo frame rate, mancanza di esplorazione, terribile posizionamento dei checkpoint (o la mancanza di essi) ma nessuno di loro sommato al mio negativo maggiore di questo gioco ………. …………….. La difficoltà. <br/> <br/> Personalmente mi piacciono i giochi che mi sfidano, mi fanno sentire come se avessi realizzato qualcosa e mi ha dato un senso di ricompensa ma Max Payne è semplicemente incredibilmente difficile. Non mi sarebbe dispiaciuto se non fosse così sfacciato che loro cercavano solo di riempire il gioco. Sarai gettato in una stanza con pochissima salute, piccole munizioni, poca copertura e a volte niente per recuperare la salute, quindi quando riuscirai a superare questo punto il gioco non farà il checkpoint, quindi dovrai rigiocare di nuovo Mi aspetto questo dai meno noti giochi di tipo budget inferiore, non da Max Payne! Il multiplayer è buono, il dialogo è okay (non è fantastico come la maggior parte dei critici dicono che è un po 'approssimativo e suona come un b-movie) e la violenza è fantastica. <br/> <br/> Può sembrare un don' Mi piace questo gioco ma non è così. Va bene ma è tutto, non è terribile, non è sorprendente, solo buono, 7/10 Adoro i primi due giochi di Max Payne.Il gioco è stato innovativo e divertente da suonare e quando si tratta di storie e personaggi sono proprio lì con Metal Gear Solid e The Last of Us. Ecco quanto sono buoni e sono alcuni dei migliori che Neo Noir ha da offrire con qualsiasi mezzo. Così, quando sono arrivato a Max Payne 3, ho pensato che potesse funzionare nonostante avesse un altro studio che lo realizzasse. Dan Houser ha scritto sia questo che Red Dead Redemption e RDR è un sorprendente gioco western con una grande storia, un personaggio principale avvincente (che va anche in bullet time) con personaggi secondari interessanti quindi ho pensato che chiunque potesse prendere il mantello da Sam Lake, Houser sarebbe il ragazzo giusto per farlo … e poi ho giocato al gioco <br/> <br/> Molti fan odiano questo gioco e dicono che non sembra nemmeno un gioco di Max Payne e sì è difficile per me discutere con loro. Sembra che R * abbia realizzato questo gioco in modo da poter mantenere i diritti sul personaggio ma prima di parlare di ciò che odio di questo gioco, lascia che parli di ciò che mi piace di questo gioco. La grafica è buona ei controlli sono buoni . La musica di Health è fantastica, ti fa sentire come se fossi impazzito in un mondo caotico. È bello sentire il tema di Max Payne e James McCaffrey come Max di nuovo. <br/> <br/> Poi c'è tutto il resto. Prima di tutto, chi diavolo ha pensato che fosse una buona idea mettere un sistema di copertura in una partita di Max Payne ?! Supponiamo che Max Payne suoni come un film di John Woo, pensi a qualsiasi eroico film di spargimento di sangue e qualsiasi cosa ispirata a quel genere, i personaggi si nascondono e si nascondono mentre conservano le munizioni durante la maggior parte dei tiri? No, escono armi e fuoco. È realistico? No, ma non è supposto di essere e che il primo attacco con questo gioco sta cercando di rendere Max Payne più realistico che non ha alcun senso. Max Payne è grintoso? Sì. Realistico? Dio no! Mentre dicevo che la grafica era buona. Odio la direzione artistica. Invece di quei fantastici pannelli di fumetti, otteniamo queste fastidiose transizioni di blocco con parole casuali che saltano fuori in qualche tentativo di farlo sembrare un fumetto, ma invece mi fa sentire come se stessi guardando uno show di spionaggio di 24 o 60 anni con queste transizioni . Inoltre, le scene tagliate non possono essere saltate (fantastico, ottengo una storia terribile e non riesco nemmeno a saltarle) Ora passiamo alla storia e ai personaggi … ugh. L'unico personaggio che è lontanamente buono qui è Max stesso, ma anche lui è stato messo a nudo. Max in questo gioco non fa altro che bere e lamentarsi di quanto odia tutto e vuole morire che è così lontano dal cool poetico culo cattivo dei primi due giochi che è stato proattivo e non ha mai mollato e potrebbe persino sorridere e scherzare di nuovo. <br/> <br/> Il resto di questi & quot; caratteri & quot; non vale la pena menzionarli perché non c'è niente per loro se non essere questi stereotipi di persone poco profonde. Nemmeno a Max importa di nessuna di queste persone, quindi perché diavolo dovrei? (Ricorda personaggi come Mona Sax, Vladamir Lem, Vinnie Gognitti? Hey, mi mancano già quei ragazzi) <br/> <br/> È così triste avere un gioco che prende il nome dal personaggio principale, ma la storia non ha nulla fare con lui. Non sto scherzando, l'unico motivo per cui Max è in questo gioco è perché i cattivi sanno del suo passato violento e lo hanno impostato per essere il ragazzo dell'autunno. Potresti letteralmente mettere qualsiasi altro eroe d'azione al posto di Max e la storia non cambierebbe minimamente. Ciò che ha reso le storie nei primi due giochi funzionanti e Red Dead Redemption è che è stato personale sia per Max Payne che per John Marston. C'è stato un disco che ti ha fatto desiderare di vederlo fino alla fine. Qui sembra più come fare i compiti per arrivare alla fine della storia <br/> <br/> Stai iniziando a capire perché penso che questo gioco sia stato creato solo per ragioni di marketing? Questo dovrebbe dirti più di ogni altra cosa che non dovrebbe esserci un Max Payne 3 perché la storia di Max è finita. Alla fine di Max Payne 2 (e questo non è uno spoiler quindi non preoccuparti) Max dice "Ho avuto un sogno di moglie. Era morta ma andava bene & quot; questo è tutto ciò che serve per sapere che il suo arco è completo, tutto si è concluso alla fine di MP2, ma Rockstar ha dovuto continuare a farlo, specialmente quando Max dice che non è mai riuscito a sconfiggere la moglie in questo gioco. Ugh <br/> <br/> Quindi se R * stava per cambiare così tanto da non sembrare nemmeno un film di fumetti di Noir, l'ibrido di film di John Woo, allora perché chiamarlo Max Payne? Perché non creare un gioco diverso e chiamarlo Man of Fire di Rockstar o qualcosa del genere (Seriamente questo sembra quasi un gioco di Max Payne come prendere Spike Spiegel, gettarlo nel mondo di Black Lagoon, radersi la testa e chiamarlo Cowboy Bebop 2) e se dovessero chiamarlo Max Payne perché non solo riavviarlo? Almeno non farai diventare i fan dei primi due arrabbiati fingendo che abbia qualcosa a che fare con loro <br/> <br/> Quindi sì, se non hai mai giocato a una partita di Max Payne prima probabilmente ti piacerà gioco bene, ma se hai già giocato i primi due e li ami come faccio io allora non preoccuparti di questo. Finisci MP2 e lascialo a quel punto <br/> <br/> P.S. Non ci sono anche sequenze da incubo in questo gioco che fa schifo Max Payne 1 e 2 è stato uno di quei (rari) giochi d'azione con una buona storia di La Mickey Spillane raccontata in modo molto pulito in stile fumettistico ricco di noir. <br/> <br/> Quindi cosa è cambiato ed è ancora pieno di Max <br/> <br/> 9 anni dopo gli eventi di New York, Max sta ancora affogando la sua tristezza nell'alcol e negli antidolorifici quando il suo vecchio collega Raul gli fa visita e propone un nuovo lavoro. Girare in bar porta Max a un nuovo capitolo della vita in cui insieme a Raul inizia un lavoro di guardia del corpo per una ricca famiglia brasiliana. Dopo misteriosi attacchi ai membri della famiglia, Max è ancora una volta coinvolto in situazioni che richiedono le sue abilità … <br/> <br/> In primo luogo, i giocatori noteranno che Max è passato dal fumetto alla narrazione all'animazione. A seconda del gusto individuale, alcuni lo vedranno come un passo avanti. Per me, sembra più una cosa del flusso: l'impostazione noir è persa insieme all'immaginazione richiesta al giocatore. Il noir comico stilizzato con un buon sound design ha funzionato perfettamente. In questo, tutti i fallimenti nell'animazione che cercano di somigliare a un film d'azione sono così facilmente visibili - volti rigidi di personaggi nei momenti del loro picco emotivo, attraente donna seminuda che non sembra affatto a causa delle loro mosse robotiche ecc. <br/> <br/> E la storia non aiuta. Dopo nove anni Max continua a soffrire per la perdita della moglie e del figlio, motivo per cui i nuovi giocatori non capiranno e gli sceneggiatori lo usano per colmare le lacune della storia e collegarlo al cliché thriller familiare di persone che Max sta proteggendo come si vede nei thriller di classe B con tutto il tradimento della soap opera. Sfortunatamente riempire la storia di scene di Max bevendo e prendendo antidolorifici nel suo appartamento diventa noioso dopo la 4a volta e così Max consegna i liner Bogart solo per il loro bene. Poiché le prime due storie evitano di sembrare buffe nell'usare questa roba qui, la troverai falsa. Dopo la metà della storia smetterai di preoccuparti e concentrati solo sull'azione … <br/> <br/> … e l'azione è fatta vicino all'eccellenza. I comandi stanno rispondendo bene, l'arsenale è adeguato alle proprie preferenze di gioco in modo che tu possa entrare coraggiosamente nell'azione usando il tempo di proiettile con i doppi berretti o avanzare tatticamente dalla prima all'ultima con il fucile d'assalto. Anche i nemici IA sono buoni, in modo da portare facilmente via i ragazzi di strada blindati leggeri e a livello difficile hanno problemi con il team SWAT che cercherà di eliminarti dalla copertura applicando il lavoro di squadra. <br/> <br/> Il design del gioco varia da medio ad eccellente, ma non ti annoierai. Mi ci sono voluti circa 14 ore per terminare la campagna di gioco prendendo il mio tempo che è decente per lo shooter. <br/> <br/> Se questo Max è apparso per primo, sarebbe stato un grande shooter che manca di storia, come questo avremo implementando niente di significativamente nuovo e in più per l'aggiornamento di buone riprese. <br/> <br/> Buone riprese con storie deludenti se si prendono in considerazione le sue origini 8/10. Gioco a console o a giochi per PC, e ho avuto questo modo di provare il mio nuovo computer puter, e sono rimasto deluso dall'aspetto generale di questo gioco, da molte scene tagliate, e la maggior parte delle volte devi sopportarle , se ti piace o no! Certo, non mi importa di alcune scene di taglio o di storie, ma si trascinano a lungo, voglio più gioco! la trama deve essere stata scritta da un adolescente, in quanto ho trovato la storia solo come un modo infantile, esageratamente, questo gioco è per l'approccio flash bang, non è solo per me. <br/> <br/> I Ho giocato l'ultimo gioco di Batman e la grafica è uscita in MP3, questo gioco è solo un modo per infastidire me. <br/> <br/> Purtroppo non posso che dare questo gioco infantile a 4 su 10 Questo gioco è molto male la vera città di San Paolo. Nel gioco mostra una città senza legge e senza una forza di polizia. Tutto questo sporca l'immagine della città. Non ho trovato una grafica molto buona, una brutta storia, ma un buon gameplay. Ho giocato un paio d'ore, il gioco ha un livello molto alto di difficoltà. Molto sparando in tutte le direzioni. La voce recitante per il portoghese in alcune parti sembra piuttosto brutta, non sembra il portoghese brasiliano. Aveva una parte del gioco che ha dato alcuni problemi e ha finito per perdere, perché Max ha preso l'angolo e è morto per aver preso troppi colpi. Perché io vivo a San Paolo, so che Rockstar non è riuscito a mostrare molto nella città reale, questo gioco assomiglia più alla città di Rio de Janeiro. Dove ci sono molte milizie e baraccopoli. La musica più ascoltata a San Paolo non è il funk anche a lui.
amsulera Admin replied
358 weeks ago